Garanzia soddisfatto o rimborsato Dna2 Pure®, solo su acqua-viva.it puoi averla.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie

Garanzia Dna2 Pure®

& Formula 30 giorni soddisfatto o rimborsato

Logo acqua strutturata buona da bere, depurata e viva

Garanzia standard Dna2 Pure®

Ogni prodotto della linea DNA2 Pure è CONFORME CE e garantito 2 anni.
Il foglio di garanzia è nella confezione insieme alle istruzioni di montaggio e va spedito all'indirizzo indicato.

La garanzia non si applica in casi di difetti e guasti derivanti da avvenimenti esterni, usura, da installazione ed utilizzo non conformi alle istruzioni del fabbricante. Sono inoltre esclusi dalla garanzia i prodotti modificati, riparati, integrati o aggiustati dal cliente o da qualsiasi altra persona non autorizzata espressamente dal fabbricante.

La garanzia per i difetti di conformità e/o corrispondenza del prodotto deve essere esercitata entro 8 giorni dalla data di consegna del prodotto.
La garanzia relativa ai difetti di costruzione del prodotto, deve essere esercitata nei termini di legge.
Garanzia 30 giorni depuratore acqua strutturata DNA2 Pure

Formula 30 giorni
SODDISFATTO O RIMBORSATO

Solo qui su ACQUA-VIVA.IT puoi beneficiare della formula "Soddisfatto o Rimborsato" che ti da la possibiltà, qualora scontento dell'esperienza con il prodotto acquistato, di rispedirlo al venditore insieme alla confezione.

Condizioni di applicabilità:

1) si applica la formula solamente ai prodotti per i quali viene esposto il bollino di garanzia dei 30 giorni.

2)
Puoi sfruttare la formula "Soddisfatto o Rimborsato" solamente passati i 30 giorni di prova e non oltre i successivi 10 giorni.

3) Il prodotto che viene rispedito al venditore deve risultare in perfette condizioni, non manomesso o in condizioni differenti rispetto alla spedizione originaria.

4) La confezione deve contenere i prodotti previsti

Il rimborso

EVER GREEN rimborserà l'importo del prodotto tramite bonifico Bancario su IBAN indicato dal cliente di un importo al netto delle spese di spedizione necessarie.

Come utilizzare la Formula?

1) comunicare la volontà tramite e-mail specificando la motivazione per la restituzione a clienti@acqua-viva.it
2) attendere la risposta del servizio di Assistenza Clienti che fornirà gli estremi utili cui inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno, nella quale si indicheranno:

Dati da indicare sulla lettera raccomandata:
- Nome e Cognome intestatario dell'ordine
- Id Ordine (ricevuto per e-mail dopo il saldo ordine)
- Un numero di telefono valido
- Coordinate bancarie utili al rimborso
- Motivazione della richiesta di rimborso che verrà valutata dall'Azienda prima di procedere.

Invio del prodotto

Dopo aver inviato la raccomandata spedire all'indirizzo fornito dall'Assistenza Clienti il prodotto completo di confezione e accessori.

N.B La formula non è applicabile :

per uso improprio o manomissione del materiale.

Recesso

E' facoltà di EVER GREEN riconoscere, in favore del Consumatore, il cosiddetto diritto di recesso, per singolo prodotto, in armonizzazione con le norme EU. Il Cliente, ai sensi dell'art. 3 del Codice del Consumo, può recedere dall'acquisto effettuato, senza penalità o doverne specificare il motivo, ma sempre entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto, ai sensi del decreto Legislativo n. 21 di attuazione della Direttiva europea 2011/83/Ue sui diritti dei consumatori.

Il Cliente può usufruire del recesso a patto che il prodotto sia restituito integro. Non è possibile esercitare recesso su una singola parte del prodotto acquistato.
Il Cliente dovrà comunicare la volontà di recedere (nei suddetti termini temporali) prima all'indirizzo e-mail clienti@acqua-viva.it poi inviare una raccomandata all'indirizzo che gli verrà fornito dal Servizio Clienti unitamente alla copia della bolla di consegna e il proprio codice IBAN.

Attenzione: I prodotti vanno restituiti nella confezione originale, integra, non aperta e non manomessa.